Gli Sponsor del Circolo Fides

Alpha Team Srl

Il gruppo Alpha Team nasce nel 1996 con l’intento di realizzare forze dinamiche e specializzate per l’individuazione e la risoluzione di tutte le problematiche software, hardware e di gestione ed evoluzione di una moderna Attività.
Indubbia capacità tecnica e dinamismo sono le componenti fondamentali di ogni divisione dell’azienda.

Alpha Team Srl partner di TeamSystem si occupa della distribuzione su tutto il territorio regionale di software gestionale per studi commerciali, consulenti del lavoro ed aziende.
Ad oggi Alpha Team conta quasi 400 clienti grazie sia all’ottima qualità dei prodotti distribuiti, sia ai servizi offerti alla nostra clientela (tra questi ricordiamo l’assistenza full service e l’analisi dei fabbisogni formativi con le relative risposte).

L’impegno costante, la collaborazione con TeamSystem e l’ascolto attivo per la risoluzione delle problematiche gestionali incontrate dai nostri clienti, hanno permesso a questa giovane e dinamica Società di crescere velocemente rispettando le esigenze dettate dal mercato.

Visita il sito ufficiale www.alphateam.it

Concessionaria FORD BluBay spa

Annunciamo l'avvio della collaborazione con la Concessionaria FORD per Livorno, Pisa, Cecina e Piombino.

BluBay riserva ai soci FIDES particolari condizioni ed offerte economiche che periodicamente verranno pubblicate sul sito del Circolo, sui Social e via Broadcast.

Sportika

Nonostante gli oltre trent’anni di storia, Sportika rimane un’azienda giovane e dinamica con persone intraprendenti e soprattutto ambiziose che vogliono raggiungere obbiettivi prestigiosi. Nell’era delle sponsorizzazioni e dell’e-commerce la Sportika si propone al grande pubblico puntando sul servizio, sulla flessibilità e sulla praticità. La ricerca sui materiali sempre più innovativi la rendono fortemente competitiva in un mercato che richiede sforzi sempre più importanti. Puntare quindi su società serie per i valori che rappresentano e competitive per i risultati sportivi ottenuti, è  per noi motivo di grande orgoglio.

Guarda il video Youtube sulla Storia di Sportika!